00.00AM - 12.00PM

Monday - Sunday

è online ... aperto 24h su 24!!

OPENING HOURS

Italy

Cell.: 348/6540978

 

CONTACT US

  • Facebook App Icon
  • Instagram App Icon
  1. © 2023 by MY

FAQ

  1. ​COSA SUCCEDE SE UNO O PIU' PRODOTTI ORDINATI NON SONO DISPONIBILI?
  2. ​TEMPI DI CONSEGNA E INFORMAZIONI SUL CORRIERE
  3. COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
  4. INFORMATIVA PRIVACY D.Lgs. 196/2003
  5. RESI MERCI
  6. Attenzione:  Wind seeker  si riserva Il diritto di cambiare queste condizioni e termini in qualsiasi momento lo ritenga opportuno. E’ responsabilità di chi consulta il sito     web la lettura di ciò in ogni occasione in cui il sito viene impiegato; l’uso del sito ha significato implicito della accettazione di tutto ciò che è qui scritto, nella sua completezza.

 

01

COSA SUCCEDE SE UNO O PIU' PRODOTTI ORDINATI NON SONO DISPONIBILI?
Nel caso in cui uno o piu' prodotti ordinatii non fossero immediatamente disponibili sarete prontamente contattati:

in questo caso  l'ordine sara' cancellato e quindi nel caso in cui aveste gia' concluso il pagamento sarete rimborsati.

​TEMPI DI CONSEGNA E INFORMAZIONI SUL CORRIERE
Se il tuo ordine e' correttamente confermato e non vieni contattato per eventuali problemi di disponibilita' la spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dal momento di completamento dell'ordine.
Le spedizioni nazionali sono affidate a UPS /SDA  o altri corrieri nazionali in caso di necessità.

SuI  sitI dei corrieri  trovate tutte le informazioni sulle filiali presenti sul territorio e le modalita' di tracking.
Per il centro-nord i tempi di consegna sono pari a massimo 2 giorni lavorativi.
Per il sud e le isole i tempi di consegna sono pari a 3 giorni lavorativi.

 

02

03

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO?


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Contattaci telefonicamente o via email  contacts  
e indica il prodotto che vorresti acquistare.

Ti verranno nviate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico
Effettua il bonifico di pari importo al totale del tuo ordine  ed invia evidenza della transazione a info@windseeker.it

Come causale indica il prodotto da acquistare.​


RICARICA POSTEPAY
Contattaci telefonicamente o via email  contacts  e indica il prodotto che vorresti acquistare.

Ti verranno nviate le coordinate della carta  per effettuare la ricarica
Effettuata la ricarica di pari importo al totale del tuo ordine a
La ricarica può essere effettuata presso gli sportelli degli uffici postali, da ATM Postamat o presso le ricevitorie Sisal, dal sito www.poste.it e da SIM PosteMobile abilitata.

Effettuata la ricarica inviare all'indirizzo email info@windseeker.it  la conferma di avvenuto pagamento.

PAYPAL
Confermando l'ordine  accedi automaticamente a Paypal dove per poter effettuare il pagamento potrai usare il tuo account Paypal o usare la tua carta di credito senza doverti e registrare a Paypal.
Utilizziamo esclusivamente Paypal per gestire i pagamenti on-line con carta di credito per garantire la massima sicurezza. Con PayPal i tuoi dati personali sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. Inoltre PayPal protegge i tuoi acquisti idonei con la Protezione acquirenti.

N.B.: per il solo pagamento PAYPAL si ha una spesa aggiuntiva del 3,5% sull'importo.

04

Informativa privacy D.lgs. 196/2003

Chi ordina mediante il presente sito web, accetta e prende visione della seguente informativa obbligatoria: i dati raccolti in sede d'ordine, saranno usati solo per erogare il servizio e/o fornire i prodotti acquistati ed adempiere agli obblighi normativi, gestionali, operativi e contabili.
La informiamo che, ai sensi del d.lgs 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, WIND SEEKER è il titolare del trattamento dei dati personali da lei forniti, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della nostra attività.
Per il trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.
I dati da Lei forniti saranno trattati per le seguenti finalità:
- per erogare il servizio e/o fornire i prodotti da lei acquistati;
- in relazione a obblighi contrattuali, precontrattuali o di legge, esclusivamente per finalità di ordine amministrativo e contabile
- per dare esecuzione alla transazione che l'utente sta compiendo;
- per eseguire obblighi di legge;
- per esigenze di tipo operativo, normativo, fiscale e gestionale;
I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, ad eccezione dello spedizioniere incaricato della consegna della merce (Poste Italiane S.p.a. o altro corriere opportunamente concordato assieme al cliente), né saranno oggetto di diffusione a terzi.
Verranno raccolti i seguenti dati:
- nome e cognome dell'utente;
- indirizzo dell'utente;
- indirizzo e-mail personale;
- numero di telefono;
- codice fiscale e partita iva 
I dati richiesti sono necessari, ed in mancanza anche di uno solo di essi, non si potrà dare seguito alla fornitura della merce o alla prestazione del servizio, in quanto non saremo in grado di adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali, normativi e fiscali.
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso supporti cartacei e/o strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.
La informiamo, altresì, che l'art. 13 del d.lgs 196/2003, conferisce ai cittadini l'esercizio di specifici diritti. In particolare, l'interessato può ottenere dal titolare l'esistenza o meno di propri dati personali, e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati nonché la logica su cui si basa il trattamento ; di ottenere la cancellazione, la trasformazione, o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l'aggiornamento, la rettificazione, o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati ; di opporsi, per motivi legittimi al trattamento stesso.
Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di suoi dati personali potranno essere richieste, per iscritto mediante richiesta e
mail info@windseeker.it  
responsabile del trattamento è il Titolare della Windseeker.

05

05

PER QUALI MOTIVI POSSO RESTITUIRE LA MERCE ACQUISTATA?

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti on-line tutti i diritti e privilegi che offriamo ai clienti in negozio.
Vale ovviamente la regola "soddisfatti o rimborsati"!

Gli acquisti on-line conferiscono al consumatore gli stessi diritti che puo' esercitare negli acquisti in negozio.
Per una informativa generale sui Diritti del Consumatore vedi il D.Lgs.206/05 del Codice del Consumo.

Entro 10 giorni lavorativi dopo il ricevimento del tuoi ordine puoi decidere, senza dover fornire alcuna motivazione,  di rendere (tutti o in parte) i prodotti acquistati.



COSTI DI SPEDIZIONE PER IL RESO
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo cario.

Se invece la motivazione del reso deriva da un nostro errore o mancanza o difetto del prodotto non devi sostenere alcun costo ulteriore e sei rimborsato delle spese iniziali di spedizione (se sostenute).       



SOSTITUZIONE O RIMBORSO
Nel caso di reso ti diamo la possibilita' di chiedere la sostituzione o il rimborso.

La sostituzione puo' avvenire con prodotti diversi con eventuale conguaglio di differenze di prezzo.
Il valore del reso puo' anche essere "congelato" a tuo favore per acquisti futuri.

Se opti per il rimborso seii prontamente rimborsato con importo pari al valore del reso. 
I pagamenti con carta di credito e Paypal sono stornati automaticamente (commissioni incluse).
Gli altri metodi di pagamento sono rimborsati in base ad accordi.